SAN VINCENZO – Fuori Tutto 2026, a San Vincenzo tornano i grandi saldi in centro. Sabato 21 e domenica 22 febbraio la zona pedonale attende i visitatori in cerca di affari per l’atteso appuntamento dell’inverno: il tradizionale week-end di fine saldi promosso da Confcommercio Livorno con il patrocinio del Comune.
Per due giorni le attività del centro scenderanno in strada con offerte, occasioni e proposte speciali, trasformando il cuore commerciale del paese in un percorso di shopping all’aria aperta. Un’iniziativa che negli anni è diventata un punto di riferimento sia per i residenti sia per i visitatori, capace di unire convenienza, qualità e socialità.
“Il Fuori Tutto – sottolinea il vicepresidente provinciale Confcommercio Fabio Busdraghi – rappresenta un’opportunità concreta per le imprese di dare slancio alla stagione, valorizzando il tessuto commerciale locale. Oltre che attraverso le vetrine, si potrà fare acquisti o semplicemente curiosare tra i banchi esterni, per riscoprire il piacere di fare acquisti nei negozi di vicinato”.
E’ d’accordo il direttore provinciale Confcommercio Federico Pieragnoli: “Il commercio di vicinato non è solo economia, ma anche presidio sociale e fattore di attrattività per il territorio. Il week-end del Fuori Tutto è un evento per gli appassionati della convenienza, per le attività economiche, e in generale per i cittadini“.
Appuntamento quindi sabato 21 e domenica 22 febbraio, per un fine settimana all’insegna delle occasioni e della vitalità del centro di San Vincenzo.



