SAN VINCENZO – Nell’ambito San Vincenzo dal 31 dicembre terminerà la convenzione con il dottor Marco Adinolfi e tutti i suoi assistiti saranno automaticamente assegnati, salvo diversa scelta, al dottor Matteo Olivoni al quale sarà conferito dall’1 gennaio un incarico provvisorio con ambulatorio principale a Venturina.
Nello stesso ambito ancora il 31 dicembre terminerà la convenzione della dottoressa Cinzia Porcu e sarà attivato l’incarico provvisorio alla dottoressa Simona Maltinti con ambulatorio principale a San Vincenzo.
Con l’occasione l’Asl Toscana Nord Ovest ricorda che per effettuare la scelta del medico o pediatra è comunque sempre consigliabile utilizzare le procedure attivabili dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.
Al servizio on line si può accedere tramite portale regionale; portale Open Toscana; App Toscana Salute; Totem PuntoSi; inviando una richiesta per mail; utilizzando il modulo on-line.
In alternativa è possibile recarsi agli sportelli al pubblico presenti sul territorio.


