SAN VINCENZO – Pubblicato sul sito del Comune di San Vincenzo l’avviso pubblico per la concessione di contributi finalizzati a sostenere l’organizzazione di iniziative culturali sul territorio comunale per l’anno 2026.
L’avviso, che prevede in questa fase uno stanziamento di 15mila euro, si rivolge ad associazioni o altri soggetti economici operanti in ambito culturale e ricreativo. L’obiettivo dell’amministrazione è infatti quello di sostenere tutte quelle tipologie di eventi validi sotto il profilo dell’interesse pubblico e turistico.
Per la realizzazione dei progetti selezionati, è riconosciuto ai soggetti proponenti un contributo economico di importo massimo di 6mila euro. I progetti finanziabili possono riguardare iniziative e attività relative a tutti gli ambiti artistici la cui realizzazione può essere prevista negli spazi pubblici di proprietà del Comune, e ogni soggetto può presentare al massimo un progetto che può essere articolato in più appuntamenti da svolgersi in date diverse, legati da una coerenza logica e tematica. La scadenza per la presentazione della domanda che dovrà comprendere le proposte relative all’intera annualità è fissata in venerdì 27 febbraio entro le 13.
Per ogni informazione è possibile contattare i numeri 0565 707232 e 0565 707265 oppure scrivere una mail a m.pierulivo@comune.sanvincenzo.li.it o v.dambrosio@comune.sanvincenzo.li.it.
Tutta la modulistica è consultabile e scaricabile qui.



