Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROSIGNANO MARITTIMO – Un momento di dialogo e confronto per costruire insieme una comunità più consapevole, accogliente e solidale.
In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, sabato (18 ottobre) dalle 9.30 alle 12.30 al Centro Le Piscine di Rosignano Solvay è in programma Giù la Maschera: appuntamento aperto alla cittadinanza per parlare di salute mentale senza pregiudizi.
Il programma della mattinata vedrà la presenza in qualità di moderatrici Annarita Paparatti e Maria Giovanna Pero, dottoresse educatrici professionali salute mentale adulti Bassa Val di Cecina.
Dopo i saluti istituzionali si alterneranno al microfono i seguenti relatori: Ania Franceschini, presidente Associazione comunicare per crescere; Roberta Antonelli, familiare delegazione Rosignano e Cecina; dottor Luigi Valoroso, responsabile Sma (Salute mentale adulti); dottoressa Annalisa Burgalassi, responsabile Unità operativa complessa Uoc Valli Etrusche – Asl Toscana Nord Ovest. Seguiranno interventi, domande e infine le conclusioni.
L’appuntamento è organizzato da Comunicare per Crescere in collaborazione con il patto di collaborazione CrashAmo! Comunità inclusive che creano opportunità.