13.1 C
Livorno
mercoledì 28 Gennaio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Slc-Cgil Livorno chiede chiarezza sulla questione Metropolitan di Piombino

La Slc-Cgil chiede all’amministrazione comunale di far chiarezza sulla condizione attuale della struttura e sui tempi necessari per effettuare i lavori di miglioramento sismico

PIOMBINO – Chiarezza sul futuro del cinema teatro Metropolitan di Piombino. È quanto ha chiesto la Slc-Cgil Livorno nel corso di una conferenza stampa tenutasi stamani davanti alla struttura rimasta chiusa dallo scorso fine luglio.

Prima di incontrare i giornalisti i rappresentanti della Slc-Cgil (presenti il segretario generale Samuele Falossi insieme a Tamara Garbuglia, Samantha Iannone e Francesca Soli) hanno effettuato un volantinaggio in zona mercato per sensibilizzare i cittadini sulla questione.

Garantire la salute e la sicurezza dei cittadini che usufruiscono del cinema e dei lavoratori che operano al suo interno è fondamentale. La Slc-Cgil chiede pertanto all’amministrazione comunale di far chiarezza sulla condizione attuale della struttura e sui tempi necessari per effettuare i lavori di miglioramento sismico.

La città non può fare a meno di uno spazio culturale così importante come il Metropolitan, servono risposte concrete e rapide.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Livorno
cielo coperto
13.1 ° C
13.8 °
10.8 °
100 %
2.3kmh
100 %
Mer
13 °
Gio
11 °
Ven
11 °
Sab
12 °
Dom
12 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS