|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
LIVORNO – Disagi per il settore giovanile, il Livorno mette un punto fermo alle polemiche. È lo fa con una nota ufficiale.
“L’Unione Sportiva Livorno 1915 desidera informare le famiglie, gli atleti e i tecnici del settore giovanile e della Scuola Calcio in merito ai disservizi e ai ritardi delle ultime settimane – dice – La società è pienamente consapevole delle difficoltà incontrate, in particolare per quanto riguarda la formalizzazione dei contratti degli allenatori e dei rispettivi staff, e sta lavorando con la massima priorità per risolvere ogni aspetto nel più breve tempo possibile. Siamo inoltre lieti di comunicare che il Centro sportivo Armando Picchi della Banditella è stato nuovamente dotato di luce e acqua. La certificazione delle utenze sarà effettuata quanto prima, da quel momento i campi sintetici del Centro saranno pienamente disponibili per le attività sportive dei nostri giovani calciatori”.
“Ci scusiamo sinceramente con gli allenatori, con i loro collaboratori e con tutte le famiglie dei tesserati per i disagi e per gli allenamenti saltati in questo periodo – prosegue la società – Comprendiamo il disagio e la delusione, ma desideriamo ribadire che ogni sforzo della società è rivolto a garantire continuità, sicurezza e qualità del percorso sportivo dei nostri ragazzi. Vestire la maglia amaranto fin da piccoli è un motivo di orgoglio e appartenenza, un valore che intendiamo custodire e rafforzare ogni giorno, con senso di responsabilità e con la collaborazione di tutti, il nostro obiettivo resta quello di offrire ai giovani del territorio le migliori condizioni per crescere, dentro e fuori dal campo, nel segno della tradizione e della passione che da sempre contraddistinguono la nostra città”.


