|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
LIVORNO – Livorno cambia guida tecnica: l’Unione Sportiva Livorno 1915 annuncia la fine del rapporto con l’allenatore Alessandro Formisano. La decisione segue settimane di risultati deludenti e nasce dall’esigenza di ridare slancio e motivazione alla squadra, rilanciando il progetto tecnico in vista dei prossimi impegni.
La società rivolge un sentito ringraziamento a Formisano e al suo staff, riconoscendo la professionalità, l’impegno e la dedizione dimostrati durante il loro lavoro. “Auguriamo a tutti loro le migliori fortune professionali per il futuro”, si legge nel comunicato ufficiale.
“Il momento richiede unità, responsabilità e reazione”, sottolinea il club. “Il Livorno è una storia, un’identità e una città che non si arrende mai. Adesso serve ritrovare lo spirito che da sempre caratterizza questi colori e trasformarlo nella forza del gruppo”.
Per illustrare le prossime mosse e condividere il percorso di rilancio, la società ha convocato una conferenza stampa straordinaria domani (12 novembre) alle 11 allo stadio Armando Picchi. Saranno presenti tutte le componenti dirigenziali e tecniche, pronte a rilanciare il progetto amaranto con compattezza e determinazione.


