15.7 C
Livorno
mercoledì 11 Febbraio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Trasferta a Campobasso per il Livorno, Venturato: “La squadra sta bene”

L'allenatore amaranto fa fronte a una trasferta lunga per l'infrasettimanale: "Dovremo essere bravi ad interpretare ogni momento della partita"

LIVORNO – Trasferta a Campobasso domani (12 febbraio) per il Livorno. Si gioca alle 20,30 in un turno a ridosso di un’altra gara in programma già domenica. 

A parlare del match è mister Stefano Venturato.

Come arriva la squadra a questa partita?
La squadra sta bene. Abbiamo cercato di recuperare e di metterci nelle condizioni ottimali per affrontare una partita difficile come quella di Campobasso.

Seconda sfida delle tre in questa settimana, cosa cambia nell’avvicinamento alla partita?
Quando non c’è abitudine a giocare le partite infrasettimanali e con una trasferta così lunga  non sarà facile, ma dovremo saper interpretare al meglio e con entusiasmo la gara con una delle squadre più forti del campionato. Sicuramente cambia il tempo di preparazione alla gara. Dovremo essere bravi ad interpretare ogni momento della partita.

Dionisi ha superato soglia 60 gol in campionato con la maglia amaranto…
Intanto faccio i complimenti a Federico per un traguardo così importante e soprattutto credo possa migliorarlo. Lui ha la voglia e l’entusiasmo per giocare e dimostrare le sue grandi qualità.

Un’altra trasferta senza i nostri tifosi al seguito
I tifosi ci mancano e il loro calore e passione sono un grande valore che manca quasi sempre in trasferta. Mi auguro si possa trovare una soluzione a questa scelta che non ritengo corretta.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Livorno
nubi sparse
15.7 ° C
15.7 °
14.4 °
78 %
4.8kmh
74 %
Mer
15 °
Gio
14 °
Ven
14 °
Sab
11 °
Dom
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

OIMMEI (ODC)