|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
LIVORNO – L’Ufficio sport e impianti sportivi del Comune di Livorno ha pubblicato tre avvisi di manifestazione di interesse per l’affidamento in gestione di altrettante palestre scolastiche in orario extra-scolastico.
Si tratta nello specifico dei seguenti impianti: Follati in via Dino Provenzal 37; Del Chicca in via Dudley 3; Lambruschini in via Pasquale Villari 8.
Le manifestazioni di interesse, a pena di esclusione, dovranno pervenire all’Ufficio archivio e protocollo del Comune di Livorno in Piazza del municipio 1, entro e non oltre le 10 del giorno 28 febbraio.
Informazioni dettagliate sulle modalità di compilazione e di presentazione delle domande, sui requisiti, sulle modalità di svolgimento del servizio e sui criteri di selezione delle proposte, sono reperibili sugli avvisi pubblici.
Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare entro i sette giorni antecedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte all’indirizzo mail concessionisportive@comune.livorno.it.
I bandi sono rivolti alle società e associazioni sportive dilettantistiche regolarmente iscritte al Registro delle attività sportive dilettantistiche (Rasd). L’utilizzo dovrà essere finalizzato alla promozione delle discipline sportive attraverso un progetto a carattere sociale e inclusivo, rivolto in particolare ai giovani, per favorire la pratica sportiva e contrastare l’abbandono scolastico; agli adulti e agli anziani, per incentivare l’attività motoria e il benessere psicofisico e infine alle persone con disabilità o in situazioni di disagio, per sostenere percorsi di recupero e inclusione.
L’utilizzo della palestra potrà avvenire esclusivamente al di fuori dell’orario scolastico, ovvero dal lunedì al sabato dalle 17 alle 23 la domenica dalle 8 alle 23.


