Getting your Trinity Audio player ready...
|
La Fortezza Vecchia di Livorno si accende di arte e creatività con l’ottava edizione del Deep Festival, in programma dal 19 settembre al 4 ottobre, a cura dell’Associazione Culturale Mowan Teatro. Una rassegna che porta in città un calendario ricco di appuntamenti tra spettacoli, performance e laboratori, con alcuni eventi ospitati anche al Teatro Nuovo di Pisa.
Quest’anno il festival si intreccia con una ricorrenza speciale: i dieci anni di attività di mowan teatro, celebrati con la rassegna “mowan dieci anni 2015-2025”, in scena dal 30 settembre al 5 ottobre presso gli Hangar Creativi di Livorno.
Un cartellone che coinvolge compagnie, artisti e realtà culturali del territorio, grazie al sostegno del Comune di Livorno, Regione Toscana, Fondazione Livorno, Unicoop Etruria e Unicoop Firenze, e alla collaborazione con numerosi partner come Fortezza Vecchia e Teatro Goldoni.
Le prenotazioni sono obbligatorie e devono essere fatte tramite la mail ufficiale dell’evento, con ritiro fino a 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. La biglietteria è attiva dalle ore 18.30 presso la Fortezza Vecchia (19-27 settembre) e dalle 17.30 agli Hangar Creativi (30 settembre-5 ottobre).
Un’occasione unica per vivere la scena contemporanea in una delle cornici più suggestive della città, con un festival che in otto edizioni è riuscito a diventare punto di riferimento per il teatro e le arti performative in Toscana.