Getting your Trinity Audio player ready...
|
LIVORNO – Una lite nata davanti alla discoteca Appendaun di via Provinciale Pisana si è trasformata in un episodio drammatico all’alba di oggi (28 settembre). Intorno alle 5, una donna di origine cubana, al termine di un violento diverbio con alcune ragazze peruviane, è salita in auto, assieme al marito, e le ha investite.
Ad avere la peggio è stata una 17enne, trasportata d’urgenza al pronto soccorso con gravi lesioni a una gamba. Ferite, ma in maniera più lieve, le tre amiche che erano con lei.
I soccorsi sono arrivati in pochi minuti: sul posto ambulanze della Svs e della Misericordia, oltre all’automedica dell’Asl Toscana nord ovest. La minorenne è stata ricoverata in pronto soccorso, dove i medici stanno cercando di ridurre al minimo le conseguenze dell’impatto.
Subito dopo l’investimento, la donna è stata bloccata dagli agenti della Squadra volante dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, le indagini sono a cura Squadra mobile. La polizia scientifica ha effettuato i rilievi sul mezzo.
Gli investigatori stanno ricostruendo la dinamica: resta da chiarire se la conducente abbia colpito volontariamente le giovani dopo la lite o se stesse cercando di allontanarsi in preda alla paura.
Le indagini proseguono per definire le responsabilità e stabilire l’esatta natura di un episodio che ha sconvolto la comunità locale.