13.1 C
Livorno
mercoledì 28 Gennaio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Beccato a vendere hashish, in casa ha le dosi pronte per la vendita: arrestato

Un 21enne è finito nella rete dei controlli dei carabinieri a Cecina. Disposti gli arresti domiciliari in attesa di giudizio

CECINA – Un giovane di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, al termine di un controllo nei luoghi maggiormente frequentati dai ragazzi. L’episodio rientra nelle attività di prevenzione e contrasto dei traffici di droga svolte quotidianamente nell’area della Costa degli Etruschi.

L’arresto è avvenuto durante un servizio mirato del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale. I militari hanno notato il giovane mentre si incontrava con un coetaneo, in un comportamento ritenuto sospetto. Il rapido intervento ha permesso di verificare che si era appena consumata la cessione di una dose di hashish. Da qui è scattato l’approfondimento degli accertamenti, con una perquisizione personale e domiciliare.

Nell’abitazione del ragazzo sono stati trovati 62 grammi di hashish, suddivisi in dosi pronte per la vendita, oltre a circa 200 euro in contanti, considerati verosimile provento dell’attività illecita. Sequestrati anche un bilancino di precisione e appunti riconducibili alla contabilità dello spaccio. Il giovane è stato quindi tratto in arresto in flagranza di reato.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria di Livorno, il ventunenne è stato posto agli arresti domiciliari. L’arresto è stato poi convalidato dal Gip del Ttibunale di Livorno.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Livorno
cielo coperto
13.1 ° C
13.8 °
10.8 °
100 %
2.3kmh
100 %
Mer
13 °
Gio
11 °
Ven
11 °
Sab
12 °
Dom
12 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS