|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
CECINA – Pusher finisce nella rete dei controlli dei carabinieri e va ai domiciliari in attesa di giudizio.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Cecina, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un 20enne cecinese, già noto, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto si inquadra nell’ambito dei servizi di controllo del territorio tesi a contrastare i reati in materia di droga, con particolare attenzione ai luoghi di aggregazione giovanile.
L’arrestato è stato sorpreso mentre cedeva una dose di hashish a una coetanea. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare: 62 grammi di hashish, già suddivisa in dosi; circa 200 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita; un bilancino di precisione ed una lista di clienti, elementi indicatori dell’attività di spaccio.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo nel corso del quale il giudice che ha convalidato l’arresto.
L’operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nella prevenzione e repressione di reati che minano la salute e la sicurezza, in particolar modo tra i giovani.


