SAN VINCENZO – Orgoglio, impegno e soddisfazione hanno caratterizzato la cerimonia che si è svolta venerdì scorso (13 febbraio) alla sala consiliare della Torre. Sedici studenti di San Vincenzo – otto ragazze e otto ragazzi – sono stati infatti premiati prima dell’inizio del Consiglio comunale con un buono libro e un attestato, consegnati dal sindaco Paolo Riccucci e dall’assessora Antonella Cucinotta, per aver concluso con il massimo dei voti il percorso di studi nella scuola secondaria di primo e secondo grado nell’anno scolastico 2024/2025.
“Siamo stati felici di accogliere in Consiglio le ragazze e i ragazzi residenti nel nostro Comune che hanno raggiunto questo importante traguardo – ha sottolineato il sindaco Riccucci – Vedere i nostri giovani alla Torre, insieme alle loro famiglie, ricevere questo riconoscimento è stato motivo di grande soddisfazione. A tutti loro rivolgiamo un sincero in bocca al lupo per il proseguimento del percorso di studi”.
“Ai nostri giovani – ha aggiunto l’assessora Cucinotta – esprimiamo i più sinceri auguri per un futuro brillante, ricco di soddisfazioni e traguardi importanti. Un ringraziamento speciale va alla professoressa Sabina Sgorbini, che ha rappresentato l’istituto comprensivo di Sassetta e San Vincenzo e ha partecipato alla premiazione insieme all’amministrazione comunale”.
I nomi degli studenti premiati
Per la scuola secondaria di primo grado: Mattia Favilli, Caterina Fedi, Davide Ferrarese, Christian Gorini, Giulia Govi, Matteo Macelloni, Giorgia Manganiello, Giulia Marroni, Edoardo Sanviti e Pietro Taddei. Per la scuola secondaria di secondo grado: Aurora Ferrari, Simone Maletta, Marco Macchioni, Giulia Bellucci, Sofia Martini e Sibilla Noti.



