19 C
Livorno
martedì 21 Ottobre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Nasconde l’hashish negli slip ma non sfugge agli agenti di polizia: arrestato

LIVORNO – Controlli rafforzati in questo inizio settimana a Livorno contro i furti e lo spaccio  grazie alla compartecipazione di equipaggi della Squadra mobile, dell’Ufficio immigrazione, del gabinetto della polizia scientifica nonché con equipaggi del Reparto prevenzione crimine di Firenze. 

Nello specifico in piazza Garibaldi, un uomo, identificato successivamente come un 21enne tunisino, ha cercato di eludere il controllo allontanandosi. Nella circostanza è stato rincorso e bloccato dagli agenti. La successiva perquisizione personale ha dato esito positivo in quanto il ventenne all’interno degli slip nascondeva due frammenti di sostanza stupefacente risultata, a seguito delle analisi svolte dal personale della polizia scientifica, hashish per un peso complessivo 30,74 grammi.

Il giovane, già conosciuto per la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato accompagnato in Questura e arrestato per detenzione ai fini di spaccio per sostanza stupefacente in attesa del vaglio della sua posizione da parte dell’autorità giudiziaria. 

REDAZIONE

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Livorno
cielo coperto
19 ° C
19.1 °
17.2 °
100 %
8.1kmh
100 %
Mar
19 °
Mer
19 °
Gio
20 °
Ven
19 °
Sab
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS