|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
RIOTORTO – Nonostante la stagione motoristica 2025 si sia conclusa, i motori non si sono ancora spenti.
Si sta avvicinando ai nastri di partenza il 4°memorial “Trofeo Sara pilota”, che si svolgerà nel prossimo fine settimana.
Questo appuntamento, ch’è sotto l’egida della FMI, sarà l’ultimo degli eventi motoristici, organizzato per quest’anno dalla A.S.D. Sara Lenzi pilota, con la collaborazione del motoclub Costa Eteusca. I paddock dei partecipanti alla gara, saranno montati sin dalla giornata di venerdì a Riotorto.
Questa avrà una connotazione atipica, prenderà il via domenica mattina alle 10,30 e si svolgerà su tracciato fettucciato della lunghezza di 7km in località Santa Trice nei pressi di Casalappi. Sarà una gara marathon a squadre con una durata di 4 ore. Le squadre dei piloti saranno formate da min 2 a un max di 4 elementi.
Questa manifestazione sarà aperta a tutti i piloti, uomini e donne, dai professionisti ai dilettanti e agli ex, con moto enduro di ogni tipo e cilindrata comprese le storiche. Tutto è possibile grazie alla collaborazione e alla gentile concessione del terreno da parte della famiglia Terrosi Vignoli, che gentilmente ci ospiterà nella loro tenuta .
Un ringraziamento va anche alla giunta comunale tramite l’assessore Nigro e al sindaco Ferrari e il suo staff sempre pronti ad ascoltarci e a supportarci.Per ora si sono accesi i motori dell’organizzazione, in attesa del rombo dei motori che daranno il via all’evento .


