|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PIOMBINO – Grande soddisfazione per Eric Sava, classe 2011 punto di forza dell’Under 15 Eccellenza della Pallacanestro Piombino di coach Andrea Doro.
Eric è stato infatti convocato dalla Nazionale di categoria (nati nel 2011) della Romania, in partnership con Rising Stars Academy per un training camp che si svolgerà nella città di Galati dal 25 novembre al 2 dicembre.
Grande soddisfazione per il ragazzo e per la Pallacanestro Piombino per questo prestigioso evento che premia, oltre al suo talento, anche il valore degli allenatori della società e le scelte coraggiose della stessa in un momento difficile a causa del nodo svincoli. “Ma alla fine – dicono dal club – il lavoro e la competenza pagano”.
“Siamo molto felici – commenta il ds della Pallacanestro Piombino, Lorenzo Formica – per la partecipazione di Eric al training camp della nazionale del suo paese. Si sta dimostrando, come ci aveva già dato modo di poter vedere quando lo abbiamo conosciuto, che oltre ad essere un buon giocatore è anche un ragazzo con responsabilità. Si sta inserendo bene nell’ambiente e si impegna nello studio. Ci auguriamo come club e per lui come persona e giocatore che questa esperienza con la Nazionale della Romania prosegua il più a lungo possibile “.
Foto di copertina di Paolo Federighi


