12.6 C
Livorno
giovedì 4 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Ruba l’incasso dal registratore di cassa di un panificio: incastrato dalle telecamere

Condotto negli uffici del commissariato di Piombino è stato anche trovato in possesso di un telefono celulare risultato rubato

Getting your Trinity Audio player ready...

PIOMBINO – Ruba l’incasso a un panificio, individuato dalla polizia arriva in commissariato con addosso un telefono risultato rubato: un 28enne di origine straniera ha così rimediato una doppia denuncia dalla polizia. 

Sono bastati pochi giorni agli investigatori del commissariato di Piombino che hanno passato al setaccio gli impianti di videosorveglianza della zona per individuare l’autore del furto dello scorso weekend all’interno di un noto panificio del centro città, luogo di ritrovo di tanti giovani nei post-serata del sabato sera.

L’intervento delle volanti è stato repentino, ma è stato necessario acquisire un compendio indiziario solido per procedere all’individuazione e alla successiva denuncia del soggetto. Si tratta di un giovane straniero di 28 anni gravato da numerosi precedenti di polizia, il quale, approfittando dell’assenza momentanea del titolare ha sottratto dei contanti dal registratore di cassa, prima di darsi alla fuga, inconsapevole di essere costantemente inquadrato dal sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e delle altre telecamere insistenti in zona.

L’autore del fatto è stato pertanto tradotto negli uffici di via Ferrer per gli atti di rito e, nel corso della perquisizione personale è stato trovato in possesso di un telefono cellulare, il cui furto era stato denunciato appena qualche ora prima proprio in commissariato.

Per le condotte descritte il soggetto è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Livorno per i reati di furto con destrezza e ricettazione.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Livorno
cielo coperto
12.6 ° C
13.7 °
10.5 °
72 %
2.7kmh
100 %
Gio
13 °
Ven
13 °
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS