Getting your Trinity Audio player ready...
|
VAL DI CORNIA – Si chiude la stagione 2025 col botto per il Cg Atletica Costa Etrusca, società che svolge attività d’atletica a Rosignano, Cecina, San Vincenzo e Venturina.
A Fucecchio nei campionati regionali giovanili di staffette la società di Sonia Falchetti ha avuto ben 3 formazioni in finale, iniziamo col grande 3 posto per le cadette (14-15 anni), Mia Griselli, Alessandra Micheletti, Rebecca Vanni, Emma Pietrelli, dopo aver superato le batterie vincendo la propria prova è approdata all’atto finale della manifestazione col terzo tempo totale di 51″8, qui le 4 atlete hanno corso la finale in 51″3 nuovo primato societario a soli 4 cent dalla vincitrice ed 1 dalla seconda, quarto posto per i coetanei maschi: Tommaso Anselmi, Mattia Pellegrinetti, Lorenzo Pucci, Giovanni Monelli anche loro dopo aver ottenuto 46″8 in batteria sono scesi a 46″6 in finale anche qui c’è il nuovo primato societario. Quinto posto per i Ragazzi Matteo Lepri, Enea Londi, Amedeo Bibbiano, Andrea Amadori, vincitori della propria batteria in 52″5 entrati in finale per sesti hanno rosicchiato una posizione chiudendo la prova in 52″3 idem primato societario.
Un applauso anche alle Ragazze (12-13 anni) Aurora Cunsolo, Kleide Papastefani, Noa Roselli, Vittoria Lotti) 12 mo posto per loro e della 3×800 Adele Anselmi,Emma Laddaga, Cecilia Carsillo) 15° posto per loro. Sfortunata la 4×100 b Cadette non partita per un infortunio a Matilde Reccanello nel riscaldamento, le altre compagne erano, Vittoria Nencioni, Alisia Brontolone e Bianca Carrara.
Appuntamento per le gare indoor di questo inverno sulla pista della Fiera di Venturina.