12.6 C
Livorno
giovedì 4 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Livorno, Salvetti premia l’equipaggio della Lucifero vincitrice della ‘151 Miglia’

Alla cerimonia sarà presente anche Giovanni Giannone presidente del Coni provinciale

Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – Il sindaco Luca Salvetti premia premia l’equipaggio della barca Lucifero ITAA88541 del Mefistofele Sailing Team con base allo Yacht Club di Livorno per la prestigiosa vittoria nella regata 151 Miglia. La cerimonia si terrà domani (30 settembre) alle 17,30 nella Sala Cerimonie a Palazzo Comunale.

L’equipaggio, formato da amici uniti da una lunga passione comune per la vela, ha saputo distinguersi per determinazione, spirito di squadra e competenza, conquistando la vittoria nella prestigiosa regata, oltre a eccellenti piazzamenti nelle regate Ammiraglio Francese, Viareggio-Bastia-Viareggio e nel Trofeo Chica Loca. Tutti questi risultati sono stati resi possibili anche grazie alla disponibilità e al supporto degli armatori, al suo presidente e allo staff tecnico.

Il sindaco Luca Salvetti consegnerà una pergamena all’equipaggio. Sarà presente anche Giovanni Giannone presidente del Coni provinciale. Di seguito il testo della pergamena.

“L’amministrazione comunale di Livorno esprime le più sentite congratulazioni a Mefistofele Sailing Team, equipaggio della barca Lucifero ITA 888541. Avete solcato i mari con determinazione, competenza e spirito di squadra, conquistando traguardi di grande prestigio nella stagione velica 2025, in particolare con la vittoria nella storica regata 151 Miglia, rendendo onore alla tradizione marinara della nostra città e al guidone dello Yacht Club Livorno. Il vostro percorso è motivo di orgoglio per Livorno e testimonianza concreta di quanto impegno e passione possano trasformarsi in esempio per le nuove generazioni”.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Livorno
cielo coperto
12.6 ° C
13.7 °
10.5 °
72 %
2.7kmh
100 %
Gio
13 °
Ven
13 °
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS