Getting your Trinity Audio player ready...
|
LIVORNO – Al di là e dopo le contestazioni sul lungomare una manifestazione di grande partecipazione si è svolta ieri (7 ottobre) a Palazzo Pancaldi, dove il vicepremier Matteo Salvini ha incontrato cittadini, amministratori e rappresentanti del territorio.
L’evento ha richiamato centinaia di persone, confermando l’interesse per la visita del leader della Lega.
A fare gli onori di casa sono stati Carlo Ghiozzi e Michele Gasparri, coordinatori dell’iniziativa e figure di riferimento della Lega livornese, che hanno curato l’organizzazione e i rapporti con le istituzioni locali, assicurando una cornice ordinata e partecipata all’incontro.
Alla manifestazione sono intervenuti anche il ministro dell’economia Giancarlo Giorgetti, il ministro dell’istruzione Giuseppe Valditara e la ministra per le disabilità Alessandra Locatelli, che hanno posto l’accento sui temi della scuola, dell’inclusione e del sostegno alle famiglie, ricevendo l’apprezzamento del pubblico.
La presenza dei ministri a Livorno è stata accolta come un segnale di attenzione del governo verso la Toscana e le sue realtà produttive e sociali.
L’evento ai Pancaldi si è concluso in un clima di dialogo e partecipazione, con un messaggio comune di collaborazione istituzionale e ascolto del territorio.