Getting your Trinity Audio player ready...
|
LIVORNO – Regionali Toscana 2025 al voto 12 e 13 ottobre, vigilia di elezioni anche per Forza Italia a Livorno, reduce dal convegno ‘Tra lavoro ed economia’ al Grand Hotel Palazzo, relatore anche il ministro Paolo Zangrillo.
Convegno molto partecipato, organizzato dalla deputata Chiara Tenerini, responsabile provinciale del partito guidato dal vicepremier Antonio Tajani, nonché capolista Forza Italia circoscrizione Livorno per il Consiglio regionale della Toscana.
Forza Italia a sostegno di Alessandro Tomasi, candidato presidente centrodestra.
Chiara Tenerini: “Siamo convinti che il lavoro non debba essere terreno di scontro ideologico: il lavoro è dignità, crescita, sicurezza.
Forza Italia continuerà a dare voce a chi crede nella responsabilità, nella libertà e nella civiltà del confronto”.

Alessandro Guarducci, candidato Consiglio regionale circoscrizione elettorale Livorno: “Economia, lavoro, sviluppo, formazione professionale: qualcuno, dalle parti della sinistra, si è dimenticato di questi temi per pensare ad altro. Poco male, perché ai diritti sociali ci pensiamo noi, Forza Italia, il partito della libertà, del lavoro e delle imprese.
Poi Guarducci, consigliere comunale, a Livorno candidato sindaco centrodestra amministrative 2024: “Il nostro meraviglioso territorio, abbandonato dai governi regionali a guida PD, ha bisogno di più sicurezza per cittadini e quartieri, nuove opportunità di lavoro, in particolare nel livornese, sanità efficiente, vicina e umana, infrastrutture moderne tasse più sostenibili”.
Chiara Tenerini: “Forza Italia, il partito dei moderati, forza liberale e riformista che mette al centro la persona, la libertà e il merito.
Il futuro inizia da qui, dalla provincia di Livorno, dove competenza, coraggio e amore per il territorio diventano azione. Dalle persone giuste, che non promettono tutto ma lavorano per ciò che serve davvero.
Siamo convinti che il lavoro non debba essere terreno di scontro ideologico: il lavoro è dignità, crescita, sicurezza.
Forza Italia continuerà a dare voce a chi crede nella responsabilità, nella libertà e nella civiltà del confronto”.