La ministra Locatelli a cena da Gennarino dopo il convegno a palazzo Pancaldi

Convivialità e incontri istituzionali a Livorno nello storico locale in zona mercato centrale.di Matteo De Robertis

0
355
La ministra Locatelli a cena da Gennarino dopo il convegno a palazzo Pancaldi: convivialità e incontri istituzionali a Livorno
La ministra Locatelli a cena da Gennarino dopo il convegno a palazzo Pancaldi: convivialità e incontri istituzionali a Livorno (foto CT)
Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – Dopo il convegno tenutosi a Palazzo Pancaldi di Livorno, la ministra per le disabilità Alessandra Locatelli ha proseguito la serata in città, accettando l’invito a cena al ristorante Gennarino, storico locale livornese, in zona mercato centrale.

Ospite del proprietario Matteo De Robertis, la ministra è stata accolta in un clima di grande cordialità e attenzione.

La serata si è svolta all’insegna della convivialità, con la delegazione ministeriale e i rappresentanti istituzionali ospitati nella saletta superiore del ristorante, riservata per l’occasione. Prima della cena ufficiale, il proprietario ha predisposto un momento privato di accoglienza dedicato alla ministra durante il quale si sono svolti incontri informali con imprenditori e rappresentanti delle istituzioni locali.

Il menu, curato personalmente dal conosciutissimo chef Daniele Concas, ha valorizzato la tradizione gastronomica livornese, offrendo un assaggio dell’eccellenza culinaria della città.

La visita della ministra Locatelli a Livorno si è così conclusa in un contesto di dialogo e autentica ospitalità livornese.