Getting your Trinity Audio player ready...
|
LIVORNO – Matteo Salvini torna a Livorno. Martedì (7 ottobre) alle 18, il vicepremier e ministro delle infrastrutture e dei trasporti sarà protagonista a Palazzo Pancaldi, insieme a quattro colleghi di governo della Lega: Roberto Calderoli (affari regionali e autonomie), Giancarlo Giorgetti (economia), Alessandra Locatelli (sisabilità) e L(istruzione e merito).
L’iniziativa, dal titolo La Lega di governo per la Toscana, arriva a pochi giorni dalle elezioni regionali in programma il 12 e 13 ottobre e rappresenta un appuntamento elettorale di grande rilievo per il partito.
A fare gli onori di casa sarà il segretario provinciale della Lega Livorno, Carlo Ghiozzi, capolista per le prossime regionali: “È una grande soddisfazione e un riconoscimento importante per la nostra città e per tutta la Toscana – ha commentato Ghiozzi – ospitare i ministri della Lega e il nostro leader. La loro presenza testimonia l’impegno concreto del partito sul territorio e la volontà di portare anche qui un modello di governo fatto di serietà e competenza”.
L’evento sarà dunque non solo un momento di confronto politico, ma anche un’occasione per la Lega di mostrare unità e compattezza in vista del voto, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza in una regione che rappresenta da sempre una sfida cruciale per il centrodestra.