13.1 C
Livorno
mercoledì 28 Gennaio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

L’astronomo Roberto Buonanno ospite della prima conviviale 2026 del Lions Club Livorno Host

Ha tenuto davanti ai soci una relazione di grande spessore sul tema affascinante e complesso della natura del tempo

LIVORNO – Nella serata di ieri (20 gennaio) in occasione della prima conviviale del nuovo anno, il Lions Club Livorno Host ha ospitato il professor Roberto Buonanno, illustre astronomo, docente all’università di Roma Tor Vergata e autore di oltre 300 pubblicazioni scientifiche di rilievo internazionale.

Protagonista della serata, il professor Buonanno ha tenuto una relazione di grande spessore sul tema affascinante e complesso della natura del tempo, riuscendo a coinvolgere e incantare soci e ospiti grazie a un’esposizione chiara, appassionata e ricca di stimoli culturali. L’intervento ha suscitato vivo interesse e profonde riflessioni, alimentando curiosità e dialogo.

La presidente del club, avvocato Stefania Pesce, che ha fortemente voluto questo incontro, ha espresso piena soddisfazione per l’eccellente riuscita della serata, sottolineando come l’iniziativa abbia saputo coniugare scienza, cultura e condivisione in un clima di autentica amicizia lionistica.

Il Lions Club Livorno Host ha rinnovato infine a tutti i soci e alla comunità l’augurio di un 2026 ricco di luce, consapevolezza e rinnovato desiderio di servire.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Livorno
cielo coperto
13.1 ° C
13.8 °
10.8 °
100 %
2.3kmh
100 %
Mer
13 °
Gio
11 °
Ven
11 °
Sab
12 °
Dom
12 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS