16.4 C
Livorno
giovedì 16 Ottobre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Grande attesa per la Rino Gaetano Band: appuntamento al The Cage

Concerto in programma venerdì (10 ottobre) alle 22 in occasione del tour celebrativo 'Ma il cielo è sempre più tour 2025'

Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – Livorno si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti musicali più interessanti della stagione: venerdì (10 ottobre) al The Cage alle 22 torna la Rino Gaetano Band, guidata da Alessandro Gaetano, in occasione del tour celebrativo Ma il cielo è sempre più tour 2025.

Il concerto arriva in un anno particolarmente significativo: ricorrono infatti i 50 anni di Ma il cielo è sempre più blu e i 75 anni dalla nascita di Rino Gaetano, un artista unico e senza tempo che continua a emozionare intere generazioni.

La Rino Gaetano Band, da anni punto di riferimento ufficiale per chi ama il cantautore, ha calcato i palchi più prestigiosi d’Italia – da Sanremo al concerto del Primo Maggio – oltre a produzioni televisive e documentari Rai, videoclip ufficiali Sony e il celebre Rino Gaetano Day di Roma. La missione di Alessandro e della Band è chiara: mantenere viva e autentica l’opera di Rino, con uno spettacolo che fonde energia, poesia e memoria collettiva.

In scaletta non mancheranno i grandi classici – da Ma il cielo è sempre più blu a Gianna, da Aida a Nuntereggae più – accanto a perle meno note e brani postumi, capaci di svelare nuove sfumature dell’universo gaetaniano. Sul palco, insieme ad Alessandro Gaetano (voce, chitarra, percussioni), ci saranno Ivan Almadori (voce, chitarra), Fabio Fraschini (basso), Michele Amadori (tastiere, cori), Alberto Lombardi (chitarra elettrica, cori) e Marco Rovinelli (batteria).

Un viaggio musicale intenso, energico ed emozionante, che riporta a Livorno la magia di Rino Gaetano.

Biglietti in vendita qui.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Livorno
cielo sereno
16.4 ° C
16.8 °
14.9 °
48 %
4.1kmh
0 %
Gio
19 °
Ven
21 °
Sab
21 °
Dom
21 °
Lun
18 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS