|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
LIVORNO – Una serata dedicata all’universo e alla sensibilità femminile.
Domani (15 novembre) alle 18 al Centro Donna, verrà presentato il calendario 2026 realizzato con le 12 fotografie premiate nell’ambito della mostra Donne che fotografano donne, svoltasi durante Effetto Venezia 2025 allo stesso centro.
L’iniziativa è promossa e curata dalla cooperativa Itinera e dal tavolo di coprogettazione del Centro Donna, con l’obiettivo di valorizzare lo sguardo femminile nella fotografia e promuovere la creatività delle donne attraverso un linguaggio visivo potente e inclusivo.
Le 12 immagini selezionate da una giuria guidata dalla fotografa professionista Laura Lezza sono state raccolte in un calendario che celebra la sensibilità, la forza e la diversità delle donne protagoniste – davanti e dietro l’obiettivo.
Durante la serata di presentazione, oltre alla scoperta del calendario, il pubblico potrà assistere a un concerto a cura de Il Sestante e partecipare a un aperitivo conviviale, un momento di incontro e condivisione aperto a tutta la cittadinanza.
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Info e contatti: Centro Donna – telefono: 0586.890053 mail: comunedilivorno@centrodonna.org. Coop. Itinera – Segreteria 0586.894563.


