LIVORNO – Via Agnoletti, in partenza lunedì (16 febbraio) dalle 8 i lavori per il rifacimento dei marciapiedi. La conclusione dell’intervento è programmata, salvo imprevisti, per il 20 aprile.
Scattano modifiche alla viabilità secondo l’ordinanza n.1106 del 13/02/2026 che prevede quanto segue.
L’istituzione del senso unico di marcia in via Anna Maria Enriques Agnoletti nel tratto compreso tra via Provinciale Pisana e via Fratelli Cervi (direzione via Provinciale Pisana – via Fratelli Cervi); l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati di via Anna Maria Enriques Agnoletti nel tratto compreso tra via Provinciale Pisana e via Fratelli Cervi; l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via Fratelli Cervi nello slargo antistante il civico 1 (per la collocazione di area per deposito materiali).
È inoltre previsto il limite massimo di velocità in 30 chilometri orari in via Anna Maria Enriques Agnoletti nel tratto compreso tra via Provinciale Pisana e via Fratelli Cervi mentre per i pedoni è previsto il divieto di transito nei marciapiedi di via Anna Maria Enriques Agnoletti nel tratto e nel lato di volta in volta interessati dai lavori di rifacimento.



