|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
LIVORNO – Problemi informatici bloccano l’accettazione dei prelievi negli ambiti di Pisa e Livorno, l’Asl corre ai ripari.
L’azienda per prima cosa si scusa con i cittadini per i disagi che in questi giorni si sono verificati nelle fasi di accettazione e di esecuzione dei prelievi negli ambiti di Livorno e Pisa, a causa di criticità informatiche verificatesi a livello regionale e nazionale.
Le problematiche sono state individuate e affrontate, ma fino al completamento dell’intervento risolutivo – previsto per la serata di mercoledì (5 novembre) – potrebbero ancora verificarsi rallentamenti o temporanei blocchi dei sistemi applicativi.
Per quanto riguarda in particolare il territorio di Livorno, è stato già disposto che le persone con prelievi prenotati, ma non effettuati, nei giorni 31 ottobre e 3 novembre, potranno presentarsi sabato (8 novembre) in accesso libero dalle 7,30 alle 12 al centro socio-sanitario di via Fiorentina.
L’azienda ringrazia i cittadini per la collaborazione e la comprensione, assicurando che il personale sanitario e tecnico è impegnato nel garantire la continuità dei servizi e nel ripristinare la piena funzionalità nel più breve tempo possibile.


