16.4 C
Livorno
giovedì 16 Ottobre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Nella lite spunta il coltello, l’aggredito sale in casa e lancia una fiocina

I carabinieri hanno sedato la contesa in via della Pina d’Oro: denunciati un uomo sulla trentina ed uno più giovane di origini straniera

Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – Due denunce a Livorno per porto di oggetti atti ad offendere, nello specifico un coltello e una fiocina lunga un metro. 

carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Livorno, hanno denunciato un uomo sulla trentina ed uno più giovane di origini straniera, anche per il reato di getto pericoloso di cose.

In un intervento disposto dalla centrale operativa in via della Pina d’Oro dove era stata segnalata una lite tra due persone, hanno rintracciato entrambi in evidente stato di alterazione ed in contrasto per futili motivi. Durante l’alterco il primo avrebbe estratto un coltello col quale avrebbe minacciato l’altro che, per reazione, salito in casa, avrebbe cercato di raggiungerlo lanciando un oggetto contundente metallico dalla finestra. Con il tempestivo intervento dell’equipaggio del nucleo radiomobile è stata riportata la calma e non ci sono stati feriti.

Nel corso delle ulteriori attività di ricostruzione ed approfondimento della vicenda, sono state eseguite delle perquisizioni concluse con il sequestro di un coltello ed una fiocina della lunghezza di circa un metro a carico dei due.

La vicenda si è conclusa con la denuncia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e getto pericoloso di cose. 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Livorno
cielo sereno
16.4 ° C
16.8 °
14.9 °
48 %
4.1kmh
0 %
Gio
19 °
Ven
21 °
Sab
21 °
Dom
21 °
Lun
18 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS