10.2 C
Livorno
lunedì 29 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Mr Green, ripulita una discarica abusiva in via dei Materassai con dedica al nipote

Rimossi nel parcheggio un passeggino, una vasca da bagno per neonati e un gioco da tavolo per bambini piccoli

Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – Una nuova azione per l’ambiente da Mr.Green, stavolta dedicata al nipote appena nato.

“In una giornata un po’ fredda, ma incredibilmente luminosa – racconta – Livorno accoglie una nuova vita. È nato Leonardo, un nome bellissimo, scelto con amore, e con lui arriva un’emozione che scalda il cuore di tutta la famiglia. Zio Mr. Green gli dedica questa giornata speciale, che resterà per sempre impressa nella memoria. Sei arrivato finalmente alla luce, bello dello zio. Benvenuto in questo mondo. Leonardo è un vero regalo di Natale, un dono che riempie di gioia mamma e papà e tutti coloro che gli stanno intorno”.

Ma questa non è solo la storia di una nascita. È anche il racconto di un impegno quotidiano. Come ogni giorno, Mr. Green ha portato avanti il suo solito evento: la raccolta dei rifiuti abbandonati per le strade della città. Nel parcheggio di via dei Materassai ha rimosso con il suo carretto un passeggino, una vasca da bagno per neonati e un gioco da tavolo per bambini piccoli, trasportando tutto all’isola ecologica.

“Un gesto semplice, ma importante. Un atto d’amore verso Livorno, verso la natura e verso il mondo che Leonardo erediterà – dice Mr Green –  Quando sarai un po’ più grande, ti racconterò cosa ha fatto lo zio per qualche anno per la sua città e per il suo mondo. Ti sarò vicino, sempre. In un solo giorno si intrecciano due nascite: quella di un bambino e quella di una nuova speranza. Perché ripulire l’ambiente oggi significa regalare un domani migliore a chi verrà dopo di noi. E oggi, più che mai, Mr. Green sorride”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Livorno
cielo sereno
10.2 ° C
10.2 °
9.3 °
54 %
0.9kmh
0 %
Lun
11 °
Mar
13 °
Mer
8 °
Gio
7 °
Ven
13 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS