|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
COLLESALVETTI – Deve scontare oltre cinque anni per una serie di reati: individuato e condotto in carcere. I carabinieri della stazione di Stagno
, nel corso di un servizio esterno perlustrativo mirato al controllo del territorio, hanno rintracciato un 44enne livornese ritenuto responsabile di diverse condotte riconducibili a fattispecie di reato di maltrattamenti e lesioni commesse nell’arco di tempo compreso fra 2016 e 2020 a Collesalvetti.
L’uomo è risultato gravato di un cumulo di pena complessivo da scontare in carcere di 5 e 4 mesi in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali del tribunale di Livorno. Le indagini che hanno consentito di raccogliere elementi indiziari per arrivare alla condanna alla pena restrittiva per cui adesso si apre a suo carico la fase processuale dell’esecuzione della pena, sono state all’epoca condotte e puntualmente comunicate all’autorità giudiziaria competente dagli stessi carabinieri della stazione di Stagno.
I carabinieri hanno rintracciato l’uomo, libero ma sottoposto anche a misure di sicurezza e di prevenzione, che, terminati gli adempimenti di polizia giudiziaria svolti negli uffici del comando stazione, è stato condotto al carcere di Livorno dove sconterà la pena.


