Getting your Trinity Audio player ready...
|
COLLESALVETTI – Donare una seconda vita agli oggetti inutilizzati. E’ questo l’obiettivo di Soffitte in piazza in programma sabato (18 ottobre) dalle 9 alle 13.30 in piazza Macchi a Vicarello. L’evento è organizzato dal Comune di Collesalvetti e Rea Spa, in collaborazione con le Pro Loco di Collesalvetti, Vicarello, Stagno e Nugola, l’Unione Donne Italiane e Rifiuti Zero.
Soffitte in Piazza è aperto a tutti i privati cittadini residenti nel Comune di Collesalvetti che vogliono cedere (anche su libera offerta) e barattare oggetti che non utilizzano più, quali: libri, riviste, giornali, cartoline, francobolli, figurine, mobili, sedie, biciclette, oggettistica varia, vecchi arnesi ed attrezzi, piccoli elettrodomestici usati, abbigliamento e tessuti usati, giochi, modellismo.
E’ vietato porre in vendita opere d’interesse storico e/o archeologico, d’arte e oggettistica con valore artistico, inoltre non sono ammessi oggetti non riutilizzabili. Non è assolutamente consentita l’esposizione e la vendita di oggetti d’antiquariato e di cose nuove, comprese le imitazioni di oggetti antichi.
I richiedenti interessati ad ottenere uno spazio espositivo dovranno presentare apposita richiesta compilando il modulo d’iscrizione che troveranno presso i gazebi al momento dell’accettazione. Lo spazio espositivo sarà messo a disposizione dalle 8.30. Non è previsto il montaggio di strutture.
Sarà allestito anche un apposito spazio denominato Lascia e prendi dove si potrà, in modo libero, lasciare e prendere i materiali.