7.9 C
Livorno
lunedì 29 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Il bilancio di previsione al centro del consiglio comunale di Campiglia Marittima del 29 dicembre

Convocazione in n seduta ordinaria nella sala consiliare Montomoli di via Roma per lunedì alle 15: 19 i punti all'ordine del giorno

Getting your Trinity Audio player ready...

CAMPIGLIA MARITTIMA – Il consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta ordinaria nella sala consiliare Montomoli via Roma per lunedì (29 dicembre) alle 15.                

Al primo punto le comunicazioni della sindaca. Poi per il settore 1 si procederà all’approvazione del verbale di seduta del consiglio comunale del 12 settembre. Per il Settore 3, l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per l’anno 2026 in base alla legge 6 agosto 2008, numero 133.  Per il Settore 4 l’approvazione del Documento unico di programmazione (Dup) 2026/2028. Al punto 5 la razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche e la ricognizione periodica della situazione gestionale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica, anno 2024. Al punto 6 la presentazione del bilancio di previsione per gli anni 2026/2028 e relativi allegati.

Al punto 7 l’approvazione del bilancio di previsione per gli anni 2026/2028 e allegati. Al punto 8 il piano operativo della società Sefi srl per l’anno 2026. Per il settore 2 si metterà ai voti il regolamento dei servizi pubblici non di linea – servizio taxi e noleggio da rimessa con conducente.  Al punto 10 l’approvazione convenzione per la gestione e lo sviluppo del sistema documentario del territorio livornese 2026-2028.

Si passa poi all’esame di ordini del giorno, mozioni, interpellanze, interrogazioni. Al punto 11 la mozione sul rafforzamento della sicurezza nella Val di Cornia: realizzazione di una nuova caserma dei carabinieri a Venturina Terme per il trasferimento della compagnia da Piombino e della stazione di Venturina Terme, presentata dal gruppo Cambiamo Futuro. Al punto 12 la ozione sugli espropri per la realizzazione della cassa di espansione via del Lavoro, presentata dal gruppo La Svolta, che presenta anche una mozione per il ripristino di bagni pubblici a Campiglia. Al punto 14 la mozione per l’illuminazione e la sistemazione strada della Polledraia, presentata dal gruppo La Svolta. Al punto 15 interpellanza sui compiti dell’assunta portavoce del sindaco e sulla strategia di comunicazione istituzionale del comune, presentata dal gruppo Cambiamo Futuro. Al punto 16 l’interpellanza sul dirigente urbanistica, presentata dal gruppo La Svolta. Al punto 17 interpellanza sulla fontanella del Parco della Musica, presentata dal gruppo La Svolta. Al 18 Interpellanza sui cassonetti dei rifiuti, presentata dal gruppo La Svolta. Al diciannovesimo punto l’interpellanza sulle campane del vetro a Campiglia borgo, presentata dal gruppo La Svolta che ha presentato anche una interpellanza su parcheggi e viabilità a Campiglia.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Livorno
cielo sereno
7.9 ° C
8.5 °
7.2 °
46 %
1.9kmh
0 %
Lun
11 °
Mar
12 °
Mer
7 °
Gio
9 °
Ven
13 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS