16.4 C
Livorno
giovedì 16 Ottobre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Ruba un generatore elettrico, individuato e denunciato in poche ore dai carabinieri

Nei guai un uomo di 40 anni trovato in possesso del macchinario dopo la denuncia di furto presentata dal legittimo proprietario

Getting your Trinity Audio player ready...

CAMPIGLIA MARITTIMA – Ruba un generatore elettrico, individuato e denunciato in poche ore dai carabinieri. 

I militari del comando stazione di Venturina, dopo le indagini, ritengono che il responsabile del furto aggravato siaun 40enne, già noto alle forze dell’ordine.

Secondo la ricostruzione dei militari, il quarantenne, in orario pomeridiano, si sarebbe appropriato di un generatore elettrico. La vittima, dopo essersi reso conto del furto, si è rivolta ai carabinieri che hanno avviato immediatamente le indagini. Mettendo a sistema tutti gli elementi raccolti, nonché avvalendosi della profonda conoscenza del territorio e con l’ausilio dei filmati dei circuiti di videosorveglianza dell’area d’interesse, i sospetti si sono concentrati sul quarantenne; al termine della compiuta identificazione, i carabinieri hanno eseguito accertamenti sull’apparecchiatura onde acclararne la legittima proprietà. 

A conclusione della tempestiva attività d’indagine, nel volgere di poche l’indagato è stato denunciato e la refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Livorno
cielo sereno
16.4 ° C
16.8 °
14.9 °
48 %
4.1kmh
0 %
Gio
19 °
Ven
21 °
Sab
21 °
Dom
21 °
Lun
18 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS