(Adnkronos) –
Cala il sipario su ‘Via dei Matti n.0’. Dopo cinque stagioni, il programma musicale condotto da Stefano Bollani e Valentina Cenni, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì, non verrà rinnovato per la prossima stagione televisiva. Â
A comunicarlo sono stati gli stessi conduttori attraverso un videomessaggio diffuso sui social. “Ci sarebbe piaciuto moltissimo darvi una bella notizia, ma purtroppo non è così. Non ci sarà una nuova stagione”, ha dichiarato Bollani nel video. Immediato il ringraziamento di Valentina Cenni al pubblico che ha seguito la trasmissione: “Ci dispiace tantissimo. Ringraziamo con tutto l’amore i nostri spettatori che ci hanno seguito per 5 stagioni con una generosità , un amore e una cura davvero commovente”. Bollani ha poi informato i fan che, a testimonianza del buon riscontro dell’ultima edizione, in questi giorni verranno trasmesse le repliche. Â
Immediata la reazione di affetto sui social, con messaggi dei fan ma anche di colleghi. Da Eros Ramazzotti che scrive “io sono con voi” a Luca Barbarossa: “Grandissimo dispiacere per tutto quello che riuscite sempre ad esprimere. Spero che si trovi presto una soluzione per rivedervi in onda quanto prima, non solo in replica. Baci e ancora tanta musica”.Â
—
spettacoli
webinfo@adnkronos.com (Web Info)


